Skip to main content

Treviso FBC 1993 e Borsoi, al via oggi una partnership che guarda al futuro

  • 3 Novembre 2023
    Pubblicato in

Treviso 03 novembre – E’ stata presentata oggi presso il Concessionario Multimarca Nissan Borsoi di Treviso la partnership tra Borsoi e il Treviso FBC 1993. L’azienda di automotive entra nel Consorzio Treviso Siamo Noi con un accordo triennale fino al termine della stagione 2026. Presente una delegazione del Club e del Consorizio e due giocatori della Prima Squadra, gli attaccanti Dario Sottovia ed Alessandro De Respinis. Per l’occasione è stata consegnata ufficialmente una Nissan Quasquai targata Borsoi al Direttore Generale del Club, Attilio Gementi.


Esordisce così Renato Borsoi, titolare dell’azienda: “Una partnership nata sulla base dei valori positivi dello sport e del gioco di squadra. Il nostro obiettivo è quello di migliorare tutti i giorni come azienda e dare un sostegno concreto al Treviso Calcio, che molto bene si sta muovendo sia dal punto di vista societario sia da quello sportivo” – Chiudendo poi con un augurio – “Faccio i migliori auguri di arrivare più in alto in classifica possibile, ho visto alcune partite e l’ambiente mi sta piacendo molto”.


E’ sempre un onore presenziare a questi eventi. Indica che Treviso come società ricopre una grande importanza nel territorio”, sono le parole dell’attaccante Dario Sottovia, a cui si aggiungono quelle del suo compagno Alessandro De Respinis: “siamo consapevoli che stiamo portando entusiasmo, e questo si vede anche da questo tipo di collaborazioni, è una città che ha voglia di calcio”.


Una partnership importantissima, un’azienda che guarda al futuro, il dott. Borsoi e tutta l’azienda sono entrati con molto entusiasmo nel progetto fornendoci una macchina ad uso dimostrativo. È uno dei molti passi che ci servono per la crescita della società e del Consorzio nel suo complesso”, ha dichiarato il responsabile delle relazioni tra Consorzio Treviso Siamo Noi e il Treviso FBC 1993, Paolo Pini.


Chiude il Direttore Generale Attilio Gementi: “Credo che sia di prestigio per tutto il territorio che una azienda di tale importanza si avvicini al nostro club, vuol dire che la società sta lavorando bene. Ci fa piacere che Borsoi sia vicina anche in particolare al nostro settore giovanile. Per una realtà che guarda al futuro è giusto supportare anche tutto l’ecosistema giovanile del Treviso Calcio”.