Skip to main content

Domani al Tenni c’è Treviso Campodarsego davanti ad oltre 1500 spettatori. Fischio d’inizio ore 14.30.

  • 4 Novembre 2023
    Pubblicato in

AL TENNI PER UNA GRANDE SFIDA:
Si terrà domani con fischio d’inizio alle 14.30 la sfida valida per la decima giornata del Girone C della Serie D 2023/24. Allo Stadio Tenni, il Treviso di Mister Florindo che arriva da sei vittorie consecutive incontrerà il Campodarsego di Mister Masito, ottavo in classifica con 13 punti. Le casse dello Stadio apriranno alle ore 13.00 ma sarà possibile anche acquistare il biglietto in prevendita su ciaotickets.com.

BIANCOCELESTE E SETTORE GIOVANILE
Non sarà una partita come le altre: a spingere i biancocelesti ci saranno i 400 ragazzi del vivaio trevigiano che nell’intervallo del match sfileranno in campo per la presentazione del settore giovanile a tutta la città. Allo stadio perciò si prevede l’affluenza di oltre 1500 spettatori ed il club invita tutti i propri sostenitori a riempire le gradinate del Tenni.
Inoltre come di consueto è già disponibile online il quinto numero di Biancoceleste, il magazine ufficiale del Treviso FBC 1993 che in questa edizione conterrà un intervista a Dario Sottovia, al Responsabile della Scuola Calcio Alessandro Marcon e all’interno tutti i numeri del Settore Giovanile biancoceleste. Sfoglialo virtualmente qui https://bit.ly/3tY48IH

LE PAROLE DI MISTER FLORINDO E I CONVOCATI
“ Il Campodarsego è una squadra che è molto aggressiva in avanti, ha giocatori di qualità e se non affrontata nel modo giusto può mettere in difficoltà chiunque – commenta così la partita di domani Mister Florindo che aggiunge – Bisogna essere concentrati e attenti per tutti i 95 minuti e rispettare molto questa squadra. “

Ecco i convocati per Treviso – Campodarsego

PORTIERI: Salviato F, Sperandio, Mulattieri
DIFENSORI: Bailo, Borsato, Farabegoli, Mambelli, Mariutto, Raggio, Salviato S, Perticone
CENTROCAMPISTI: Arcopinto, Beccaro, , De Poli, Lattuchella, Leite, Meola, Nunes, Simonetta, Sorrentino
ATTACCANTI: De Respinis, Gnago, Posocco.