Skip to main content

Treviso FBC: un giorno da campioni a Torino

Sabato 24 gennaio la città di Torino ha accolto le giovani promesse del Treviso FBC per uno straordinario test match contro la Juventus. Le squadre Under 12, Under 11 e Under 10 – accompagnate dai Mister Dotta, Celletti, Coiro, Parin e Calza quali veri e propri punti di riferimento dentro e fuori dal campo – hanno infatti vissuto una giornata indimenticabile all’insegna dello sport, dell’amicizia e della crescita personale.
Sul prestigioso terreno di gioco dell’Allianz Training Center di Vinovo i ragazzi hanno affrontato i pari età juventini tra entusiasmo e divertimento, mantenendo sempre alta la concentrazione e la voglia di mettersi in gioco mentre la presenza dello Staff tecnico biancoceleste ha dimostrato ancora una volta quanto sia fondamentale il ruolo degli educatori nello sviluppo dei giovani calciatori. Nell’occasione il gruppo ha dimostrato carattere e unità, affrontando l’esperienza con il sorriso e la voglia di imparare, in perfetto stile Treviso FBC.
«Ci tengo a ringraziare il Direttore Tecnico del Settore Giovanile del Treviso FBC, Fabio Dalla Costa, per la perfetta organizzazione e la Juventus per la splendida ospitalità – sottolinea il Responsabile dell’Attività di Base del Club, Alessandro MarconComplimenti sinceri vanno poi ai nostri ragazzi che hanno dimostrato impegno, rispetto e tanta voglia di crescere. Questi eventi sono fondamentali per il percorso educativo e sportivo dei giovani. Permettono infatti loro di confrontarsi, di superare i propri limiti e di vivere esperienze che resteranno nel cuore. La strada è lunga, ma è fatta di momenti come questo che costruiscono il futuro».