Skip to main content

TREVISO FBC, CEDUTO A TITOLO DEFINITIVO DANIEL PERIN ALLA JUVE STABIA

Il centrocampista 18enne rimarrà in prestito in biancoceleste fino al termine della stagione

TREVISO, 2 FEBBRAIO 2026 – Il Treviso FBC comunica di aver definito la cessione a titolo definitivo del 18enne centrocampista Daniel Perin alla Juve Stabia, formazione militante nel campionato di Serie B. In base agli accordi intercorsi tra le due Società, il calciatore – classe 2007 e dunque “Under” – rimarrà tuttavia in prestito biancoceleste fino al termine dell’attuale stagione sportiva di Serie D.

Arrivato la scorsa estate a titolo definitivo dalla formazione Primavera 2 del Südtirol, il trevigiano Perin ha fin qui collezionato 21 presenze ufficiali in Serie D con la maglia del Treviso FBC (oltre ad 1 presenza in Coppa Italia) mettendo a segno 2 reti e confermandosi come uno dei giovani più interessanti del panorama nazionale oltre che un titolare inamovibile di mister Gorini. Inoltre, nelle scorse settimane il centrocampista è stato anche convocato nella Rappresentativa di Serie D con la quale ha fatto il proprio debutto indossando la fascia di capitano e la maglia numero 10 nell’amichevole disputata contro i pari età dell’Inter.

Il Treviso FBC augura dunque a Daniel Perin il meglio per il prosieguo del suo percorso di crescita professionale, con la certezza di poter contare sul suo contributo ed impegno fino al termine della stagione in corso.