Il 32enne attaccante piemontese ha sposato nuovamente il progetto biancoceleste
TREVISO, 21 LUGLIO 2025 – Il Treviso FBC annuncia la conferma in attaccodell’esperto Paolo Beltrame che continuerà così a vestire il biancoceleste anche nel prossimo campionato di Serie D. L’apprezzato attaccante cuneese rientra dunque nel gruppo dei “reduci” della scorsa stagione insieme al rinnovo del prestito di Pablo Mangiaracina-Lopez e alle conferme di Alberto Brigati e di Filippo Artioli (in quest’ultimo caso “scontata” in quanto unico giocatore in rosa con un contratto biennale).
«Paolo è un punto fermo, un giocatore che non ha bisogno di presentazioni – spiega il Direttore Sportivo del Treviso FBC, Pierfrancesco Strano – Conosce la categoria, sa essere decisivo e soprattutto è un esempio quotidiano per i più giovani. La sua conferma è una scelta di valore e continuità».
IL PROFILO
Nel dettaglio, l’attaccante piemontese nella passata stagione ha messo insieme 36 presenze complessive tra Campionato, Playoff e Coppa, segnando 10 gol e servendo 7 assist. Con il suo bagaglio di esperienza e fiuto del gol il 32enne rappresenterà dunque ancora una risorsa preziosa dentro e fuori dal campo.