Alle 15.30 fischio d’inizio di Treviso – Arzignano con tante iniziative dedicate ai sostenitori del club.
Due settimane dopo il D-Day il Tenni è pronto a riaprire le porte per un pomeriggio di grande festa dedicato a tutti i tifosi biancocelesti.
Sabato 6 Maggio dalle ore 14.30 si potrà accedere allo Stadio al prezzo simbolico di 5€ in tutti i settori dello stadio per assistere al match amichevole fra Treviso e Arzignano Valchiampo.
Nel corso dell’evento ci sarà la possibilità di salutare i protagonisti del cammino che ha portato il Club biancoceleste alla conquista della Serie D.
Tante le iniziative che animeranno il pomeriggio al Tenni: i tifosi avranno l’opportunità di vincere maglie e gadget ufficiali del Treviso e al termine della partita potranno festeggiare insieme alla squadra nell’area hospitality dello stadio con DJ Set, Food Truck e prosecco offerto dalla Società.
A colorare questo pomeriggio ci saranno anche i ragazzi del Settore Giovanile che coloreranno gli spalti dello Stadio di biancoceleste.
“Sabato vogliamo abbracciare tutto il popolo biancoceleste – sottolinea il presidente Sandri, che aggiunge – dopo una stagione come questa,
terminata con il raggiungimento della Serie D credo sia giusto omaggiare i protagonisti e festeggiare ancora prima di immergerci nel futuro. Mi auguro che gli spalti dello Stadio possano riempirsi di tifosi e appassionati ai nostri colori che vogliano condividere con noi questo importante traguardo tanto desiderato”.
I biglietti saranno disponibili sabato alle casse dello Stadio Tenni e prossimamente anche online. Per ogni ulteriore informazione consultare il sito www.trevisocalcio.tv
Treviso , Lì 3 Maggio 2023
Ufficio Stampa Treviso FBC 1993.