Skip to main content

Domani Treviso – Giorgione alle 15.30. Il Tenni è pronto a sostenere i biancocelesti.

Sandri “Il popolo biancoceleste ha dimostrato la voglia di sostenere i ragazzi”. Mister Cunico avrà tutti a disposizione eccetto Mosca , ancora ai box.

LA PARTITA

Si terrà domani allo Stadio Tenni, con fischio d’inizio alle 15.30 la sfida fra Treviso e Giorgione. I biancocelesti di Mister Cunico sono pronti , dopo un intensa settimana di allenamenti a Nervesa ad affrontare questo derby che vale per l’ultima giornata del Girone B dell’Eccellenza Veneta.

I PRECEDENTI

La partita d’andata terminò 0-4 per i biancocelesti con rete di Posocco ad aprire le danze, doppietta di Sottovia e sul finale una rete direttamente da corner di Marcolin.

LA SPINTA DEL TENNI

“Al termine di questa settimana di prevendita possiamo solamente ringraziare il popolo biancoceleste per aver dimostrato la voglia di sostenere i nostri ragazzi” sottolinea il Presidente Sandri che aggiunge “A supporto dei ragazzi di Mister Cunico ci aspettiamo una bella cornice di pubblico, con la Curva Nord, che come in occasione della partita con la Robeganese sarà aperta ai bambini e alle famiglie del Settore Giovanile biancoceleste”.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI E DIRETTA STREAMING

Domani le casse del Tenni apriranno alle ore 14.00 circa. I biglietti della Tribuna Centrale e Laterale si potranno acquistare alle casse del portone principale dello stadio mentre quelli per la Curva Di Maio saranno acquistabili solo dalla cassa del Foro Boario. La gara avrà anche la diretta streaming su https://youtube.com/live/EpAG0wwAFqs per permettere a tutti gli affezionati del club, soprattutto coloro i quali hanno sempre dimostrato amore per i colori biancocelesti, di poter seguire la gara live.

I CONVOCATI DI MISTER CUNICO PER TREVISO – GIORGIONE

PORTIERI: Lombardi, Fiorenzato, Casella

DIFENSORI: Busatto, Shukolli , Salviato, Boscolo Berto, Severgnini , Ghiraldo

CENTROCAMPISTI: Boron, Simeoni, Soncin, Stefani, Masoch, Marinello , Marcolin, De Poli , De Meneghi, Malagò

ATTACCANTI: Posocco, Sottovia , Guccione

INDISPONIBILI: Mosca

SQUALIFICATI: –