NUOVO APPUNTAMENTO AL TENNI: Si terrà domani, con fischio d’inizio alle 14.30 la sfida valida per la 26esima giornata del Girone C di Serie D 2023/24 fra Treviso e Mori S.Stefano. Domani al Tenni i biancocelesti di Mister Florindo dovranno cercare di riscattare le 3 sconfitte consecutive e cercare di riprendere il loro cammino in vista del finale di stagione che li attende.
TREVISO FBC 1993 SI TINGE DI ROSA: Per la gara di domani, tutte le donne avranno la possibilità di acquistare il tagliando per la gara del Tenni al prezzo simbolico di €5 e il ricavato verrà devoluto in beneficienza alle associazioni del territorio che sono al fianco di Treviso FBC 1993 nel progetto “Treviso FBC 1993 si tinge di rosa” quali LILT, Centro Antiviolenza Telefono Rosa e Progetto Donne Veneto.
BIANCOCELESTE: Con la partita interna dei ragazzi di Mister Florindo torna anche “Biancoceleste” , il magazine ufficiale del Treviso FBC 1993 che in questo numero avrà l’intervista a Tommaso Miccoli e a Dino Agostini (Tecnico dell’U14 Provinciale). Sfoglialo per essere sempre aggiornato sul mondo biancoceleste.
LE PAROLE DI MISTER FLORINDO E I CONVOCATI: “Sicuramente sarà una partita nella quale dobbiamo essere bravi noi ad indirizzarla da subito partendo con coraggio e determinazione consapevoli che comunque loro faranno di tutto per cercare di portare via il risultato però in questo momento dobbiamo pensare a noi e alla voglia di rivalsa che abbiamo “
I CONVOCATI PER TREVISO-MORI S.STEFANO:
Portieri: Giust, Mulattieri, Sperandio
Difensori: Borsato, Lattuchella, Mambelli, Mariutto, Perticone, Raggio, Salviato S., Santella, Farabegoli
Centrocampisti: Arcopinto, Beccaro, Meola, Miccoli, Nunes, Simonetta
Attaccanti: De Respinis, Gnago, Sottovia
Squalificati: Leite,
Indisponibili: Posocco