Skip to main content

Domani a Chioggia alle 17.30, il debutto in Serie D dei biancocelesti di Mister Florindo.

IL DEBUTTO IN D
Sale l’attesa per la prima giornata del Girone C di Serie D in casa biancoceleste: dopo stagioni di rincorsa e di ricostruzione finalmente domani alle 17.30 i ragazzi di Mister Florindo scenderanno in campo allo Stadio Ballarin per il debutto stagionale in campionato.

LA SETTIMANA DEI BIANCOCELESTI
Dopo la pubblicazione del calendario del Girone C, la squadra si è ritrovata a La Ghirada per iniziare a preparare il match contro la Clodiense. Stamattina si è tenuta la seduta di rifinitura, sempre diretta da Mister Florindo e dal suo staff.

LA SITUAZIONE IN CASA BIANCOCELESTE
Abbiamo chiuso una buona settimana di lavoro – esordisce Mister Florindo , aggiungendo – ci siamo allenati in un un nuovo contesto dove siamo stati accolti benissimo. Per la prima giornata abbiamo recuperato tutti coloro che nelle ultime settimane non erano a disposizione e quindi significa che potremo contare su tutti i nostri giocatori.
In merito all’avversario di domani, il Mister spiega: “La Clodiense è una squadra esperta per la categoria e che ha un collettivo importante per giocarsi le prime posizioni del campionato. Giocheranno compatti e quindi sarà una partita combattuta. Vincere i duelli sarà fondamentale per mettere in difficoltà l’avversario”.
Infine, dopo i 50 giorni di lavoro il tecnico biancoceleste conclude “Questa settimana abbiamo lavorato sulla brillantezza diminuendo i carichi come avevamo programmato a luglio, in modo di arrivare domani, nelle migliori condizioni. Questi mesi sono serviti anche per creare un gruppo, essendo noi una squadra che ha cambiato numerosi giocatori

Ecco i convocati per Union Clodiense – Treviso
PORTIERI: Mulattieri, Salviato F, Sperandio
DIFENSORI: Bailo, Borsato, Farabegoli, Mambelli, Mariutto, Perticone, Raggio, Salviato S
CENTROCAMPISTI: Arcopinto, Beccaro, De Poli, Lattuchella, Leite, Meola, Nunes, Simonetta,
ATTACCANTI: De Respinis, Gnago, Posocco, Sottovia