Il Treviso FBC 1993 rende noto che Fabio Dalla Costa entra nel mondo biancoceleste come responsabile Scouting del Settore Giovanile.
Il club di Via U. Foscolo quindi, inizia a riempire le prime caselle di un organigramma che sarà implementato di nuove figure , cominciando dalla base.
“Il movimento giovanile della società in questi anni ha avuto una grande crescita – sottolinea il presidente Sandri che aggiunge – abbiamo voluto Fabio per rinforzare l’eccellente lavoro svolto fino ad oggi da Alessandro Zanato (Responsabile Settore Giovanile) e da tutti i tecnici con una figura conosciuta negli ambienti calcistici per le sue qualità organizzative nello scouting e nel reclutamento; questa attività sarà svolta in sintonia con le società affiliate alla Treviso Soccer School e con l’allargamento della collaborazione e l’interazione con altre società della marca trevigiana.
Sarà suo, anche il compito di intrattenere i rapporti con le società professionistiche. Siamo sicuri che il bagaglio di esperienze e conoscenze di Fabio porterà notevole valore aggiunto per la società e per le nuove promesse del Calcio Treviso”