Skip to main content

Domenica al Tenni arriva il Bassano. Fischio d’inizio alle 14.30.

NUOVA SFIDA AL TENNI: Si terrà domani allo Stadio Tenni con fischio d’inizio alle 14.30 la sfida valida per la 28esima giornata del Girone C di Serie D. A scendere in campo, nell’impianto di Via U.Foscolo, saranno il Treviso di Mister Florindo e il Bassano di Mister Pontarollo, separati da solo due punti in classifica (Treviso 48, Bassano 50). All’andata il Bassano si impose per 2-0 al “Mercante” grazie alle reti di Forte e Fagan.

BIANCOCELESTE: Come consuetudine è disponibile online anche il nuovo numero di “Biancoceleste”, il magazine ufficiale del Treviso FBC 1993 che in questo numero conterrà l’editoriale del neo-Presidente Francesco Saruggeri, un’intervista a Leite Borges e tutte le informazioni sul Treviso Soccer Camp 2024 che in meno di una settimana ha già raggiunto i 100 iscritti. Sfloglialo qui: https://bit.ly/3TslmGX

LE PAROLE DI MISTER FLORINDO: “Domani troviamo un avversario che sta facendo un campionato importante e abbiamo rispetto per il loro percorso, però noi dobbiamo continuare a dare continuità di risultati e di prestazione. Giochiamo in casa e abbiamo voglia di fare una prestazione importante davanti al nostro pubblico”.

I CONVOCATI PER TREVISO – BASSANO:

PORTIERI: Sperandio, Mulattieri

DIFENSORI: Borsato, Farabegoli, Lattuchella, Mambelli, Mariutto, Perticone, Raggio, Salviato S., Santella

CENTROCAMPISTI: Arcopinto, Beccaro, Leite, Meola, Miccoli, Nunes, Simonetta

ATTACCANTI: De Respinis, Gnago, Sottovia, Posocco

INDISPONIBILI: Salviato F