AL TENNI ARRIVA LA LUPARENSE: Dopo la vittoria del derby della marca, i biancocelesti cercano la continuità in casa contro la Luparense. Domani al Tenni (fischio d’inizio alle 14.30) si terrà la quattordicesima giornata del Girone C di Serie D. I ragazzi di mister Florindo, secondi in classifica a quota 25 punti, sfideranno la Luparense che si trova all’ottavo posto in classifica con 19 punti.
BIANCOCELESTE: Con una nuova partita al Tenni alle porte, è già disponibile online il nuovo numero di Biancoceleste, il magazine ufficiale del Treviso FBC 1993, che questa settimana avrà al suo interno un intervista a Francesco Posocco e al Mister dell’Under 12 Marco Giuliato, ex giocatore biancoceleste. Sfloglialo virtualmente qui https://bit.ly/3t5fjPq
LE PAROLE DI MISTER FLORINDO E I CONVOCATI: “Affrontiamo una squadra che ha cambiato da poco allenatore e ha cambiato anche qualche giocatore del gruppo squadra quindi sarà una squadra motivata, che cercherà di metterci in difficoltà– ha dichiarato il mister biancoceleste che aggiunge – noi arriviamo da una vittoria importante nel derby, abbiamo lavorato bene in settimana e abbiamo voglia di dimostrare sul nostro campo il nostro valore e confermarci”
I convocati per Treviso – Luparense
PORTIERI: Salviato F, Sperandio, Mulattieri
DIFENSORI: Bailo, Borsato, Farabegoli, Mambelli, Mariutto, Raggio, Salviato S, Perticone
CENTROCAMPISTI: Arcopinto, Beccaro, De Poli, Lattuchella, Leite, Meola, Nunes, Simonetta
ATTACCANTI: De Respinis, Gnago, Posocco, El Fadi