Skip to main content

Tempo di derby al Tenni. Alle 15.00 di domani fischio d’inizio di Treviso – Mestre.

  • 14 Ottobre 2023
    Pubblicato in

TORNA IL DERBY
Si terrà domani alle ore 15.00 allo Stadio Tenni la sfida valida per la 6ª Giornata di Serie D girone C. Sarà derby fra Treviso e Mestre, con oltre 1500 tifosi trevigiani che hanno già acquistato il biglietto per accedere allo storico impianto di Via U. Foscolo pronti a sostenere Mister Florindo e i suoi ragazzi.

ACCESSO ALLO STADIO
Le modalità di accesso allo stadio domani subiranno una modifica:

il portone principale dello stadio rimarrà chiuso, pertanto i possessori dei biglietti e abbonamenti nelle tribuna dovranno accedere dal cancello 2 per la tribuna laterale e dal cancello 4 per la tribuna centrale.

La cassa alle spalle della curva sud resterà aperta per acquistare il biglietto nei settori disponibili (Tribuna centrale esaurita, tribuna laterale bassa disponibilità, curva sud ampia disponibilità).

BIANCOCELESTE – IL MAGAZINE
Anche per questa partita è già disponibile online il nuovo numero di “Biancoceleste”, il magazine ufficiale del Treviso FBC 1993 giunto al terzo numero stagionale. In questa edizione, con l’editoriale di Enrico De Bernard, troverete un intervista a Marco Beccaro e a Riccardo Liziero (Allenatore U14 delle nostre giovanili) oltre a tante altre curiosità del mondo del Treviso Calcio. Il magazine è già disponibile all’interno del nostro sito al seguente link: https://bit.ly/3RYCDIX

I CONVOCATI E LE PAROLE DI MISTER FLORINDO
“La partita l’abbiamo preparata nel migliore dei modi – esordisce Mister Florindo – abbiamo curato ogni dettaglio e si respira un’aria bella intensa come è giusto che sia per una partita sentita dalla città e dai nostri tifosi. Non vediamo l’ora di scendere in campo per dare tutto e fare una grande prestazione davanti ai nostri tifosi“. Sull’avversario di domani invece il mister biancoceleste sostiene “il Mestre è una squadra che merita il primato, è a punteggio pieno offrendo anche un buon calcio e bisogna avere massimo rispetto per quello che hanno fatto fino ad ora. Allo stesso tempo anche noi stiamo crescendo in consapevolezza “.

Ecco i convocati per Treviso – Mestre
PORTIERI: Salviato F, Sperandio, Mulattieri
DIFENSORI: Bailo, Borsato, Farabegoli, Mambelli, Mariutto, Raggio, Salviato S
CENTROCAMPISTI: Arcopinto, Beccaro, De Poli, Lattuchella, Leite, Meola, Nunes, Simonetta, Sorrentino
ATTACCANTI: De Respinis, Gnago, Posocco, Sottovia