Skip to main content

Verso Treviso – Villa Valle

BIANCOCELESTI DI NUOVO AL TENNI: Si terrà domani allo Stadio Tenni con fischio d’inizio alle ore 15:30 la sfida valida per la trentatreesima giornata del Girone C di Serie D 2024/25. Tra le mura amiche, il Treviso FBC affronterà il Villa Valle, attualmente quinto in classifica. Nella gara di andata i biancocelesti hanno avuto la meglio vincendo 2-1, ma l’incontro di domani si prospetterà tutt’altro che semplice. La squadra di Mister Parlato, reduce da una vittoria in trasferta contro il Caravaggio, cercherà i tre punti per non perdere di vista la capolista Dolomiti ancora a 4 punti di distanza dai biancocelesti.

BIANCOCELESTE: Con il ritorno di Mister Parlato al Tenni, il magazine si arricchirà di nuove sezioni, offrendo novità e aggiornamenti sul mondo biancoceleste. Inoltre, sarà presente un’intervista esclusiva a Joel Videkon per scoprire più da vicino il suo percorso e il suo impatto con la squadra.

MERCHANDISING UFFICIALE: Sarà aperta domani al Tenni la casetta dove i tifosi biancocelesti potranno acquistare il merchandising ufficiale del Treviso FBC, comprese le maglie ufficiali di questa stagione sportiva.

LE PAROLE DI MISTER PARLATO “L’umore della squadra è positivo dopo la vittoria di domenica scorsa anche se potevamo fare meglio per come era l’andamento della partita, ma abbiamo già archiviato tutto e stiamo solamente pensando al Villa Valle. Affrontiamo una squadra esperta, che guarda i quartieri alti e sappiamo che bisognerà tenere le antenne dritte. Nelle ultime due partite abbiamo fatto delle ottime cose macchiate da alcuni momenti nell’arco della gara che possiamo e dobbiamo gestire meglio.

I CONVOCATI: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Borghesan, Busato, Buratto, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Maset, Nunes, Posocco, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon, Viero, Zampieri.