DERBY PLAYOFF: Si terrà domani allo Stadio Tenni con fischio d’inizio alle ore 16:00 il primo turno dei play-off 2024/25 del Girone C di Serie D. Il Treviso, che ha concluso il campionato al secondo posto, affronterà il Mestre di Mister Perticone che torna al Tenni dopo essere stato giocatore e allenatore nella scorsa stagione.
MERCHANDISING UFFICIALE: Sarà aperta domani al Tenni la casetta dove i tifosi biancocelesti potranno acquistare il merchandising ufficiale del Treviso FBC, comprese le maglie ufficiali di questa stagione sportiva.
LE PAROLE DI MISTER PARLATO “Le motivazioni sono sempre continue. Abbiamo una partita di cartello, bella da giocare e bisogna giocarla bene. E’ una partita secca e chi sbaglia potrebbe pagare dazio. Massima attenzione e concentrazione perchè affrontiamo una squadra che nelle ultime 6 partite ne ha vinte 5. Vogliamo passare il turno quindi armiamoci e andiamo a combattere”.
I CONVOCATI: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Borghesan, Brigati, Buratto, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Maset, Nunes, Posocco, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon, Viero, Zampieri.