Skip to main content

Verso Treviso FBC – Brian Lignano

  • 14 Dicembre 2024
    Pubblicato in

ULTIMA AL TENNI PER IL 2024: Dopo aver accorciato in classifica rispetto al Dolomiti Bellunesi nello scontro diretto di domenica scorsa, il Treviso FBC di Mister Cacciatore è di nuovo pronto a scendere nel terreno di gioco dello Stadio Tenni per l’ultima uscita casalinga del 2024. Nell’arco dell’anno solare, con ancora una partita da disputare (domani alle 14.30 contro il Brian Lignano) i biancocelesti hanno totalizzato 34 punti.

BIANCOCELESTE: Con la partita casalinga del Treviso FBC sarà disponibile anche il nuovo numero del magazine ufficiale “Biancoceleste” che avrà al suo interno, tra le altre cose, l’intervista al capitano Grasjan Aliu e un report di fine 2024 del Settore Giovanile da parte del responsabile Matteo Zulian.

MERCHANDISING UFFICIALE: sarà aperta domani al Tenni la casetta dove i tifosi biancocelesti possono acquistare il merchandising ufficiale del Treviso FBC, comprese le maglie ufficiali di questa stagione sportiva.

LE PAROLE DI MISTER CACCIATORE: “La vittoria con le Dolomiti è stata importante e ci ha dato tanta fiducia e morale, l’abbiamo archiviata subito da lunedì perché ora in testa abbiamo solo il Brian Lignano. Domani al Tenni ci aspetta un’altra partita tosta, contro una squadra che secondo me è una delle squadre nel nostro girone che gioca meglio a calcio. Dovremo essere molto attenti e concentrati”.

I CONVOCATI: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Borghesan, Brigati, Buratto, Busato, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Rizzato, Romagnoli, Sbampato, Videkon, Zampieri.