NELLA TANA DEI LUPI: Si terrà domani a S.Martino di Lupari, con fischio d’inizio alle 15.00, la sfida valida per la quarta giornata del Girone C di Serie D. Ad affrontarsi saranno i biancocelesti di Mister Cacciatore e i padroni di casa della Luparense dell’ex Gnago. Nel turno di campionato disputato mercoledì, il Treviso ha ottenuto la terza vittoria consecutiva (battendo 3-0 il Real Calepina) proiettandosi al primo posto in classifica a pari punti con il Campodarsego; mentre la Luparense è stata fermata per 1-0 dal Brian Lignano in trasferta.
LE PAROLE DEL MISTER : “Sarà una partita difficile, contro una squadra attrezzata per vincere il campionato e con un allenatore bravo, preparato e di esperienza. Ci sarà da battagliare per fare una grande partita. Arriviamo da un periodo positivo ma dobbiamo continuare così giocando un grande match domani.”
I CONVOCATI: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Borghesan, Brigati, Buratto, Busato, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Rizzato, Rocchetto, Romagnoli, Sbampato, Videkon.