Skip to main content

Verso Caravaggio – Treviso

BIANCOCELESTI A CARAVAGGIO: Si terrà domani al Comunale di Caravaggio (BG) con fischio d’inizio alle ore 15.00, la partita valida per la 32esima giornata del Girone C di Serie D 2024/25. I biancocelesti di Mister Parlato arrivano alla sfida con i bergamaschi dopo la la sconfitta con il Virtus Ciserano al Tenni e con un distacco di 4 punti dal Dolomiti. Il Caravaggio invece, in zona playout a quota 36 punti, arrivano da un pareggio a Montecchio.

LE PAROLE DI MISTER PARLATO “Alla ripresa degli allenamenti dopo Ciserano c’è stata la volontà di correggere quello che non andava ma c’era anche la consapevolezza di aver fatto una buona prestazione. Sappiamo che ci è mancato il gol ma in queste situazioni dobbiamo essere bravi a non perdere la partita. Abbiamo lasciato punti indietro ma ci sono i margini per recuperare e dobbiamo correre e giocare le partite con attenzione pensando sempre al risultato finale. Sappiamo che partita ci aspetta, affrontiamo un avversario giovane e con un obiettivo da raggiungere perciò sarà una battaglia per 100 minuti e ci siamo preparati per affrontarla”.

I CONVOCATI: Aliu, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Borghesan, Brigati, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Mangiaracina, Maset, Nunes, Posocco, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon, Viero, Zampieri.