TREVISO, 2 DICEMBRE 2025 – Il Treviso FBC è onorato di accogliere nuovamente tra i propri sponsor di maglia il Gruppo Grigolin di Nervesa della Battaglia che in questa stagione compare con il proprio logo nel retromaglia della Prima Squadra. Si tratta di un ritorno importante, dopo i fasti del passato, che conferma il sostegno di un’eccellenza imprenditoriale del territorio al percorso biancoceleste.
Il Gruppo Grigolin è difatti una realtà di riferimento nel mondo dell’edilizia e delle costruzioni, un insieme di aziende specializzate che operano dalla progettazione alla produzione fino alla messa in opera. Da oltre 60 anni rappresenta la storia e il futuro dell’edilizia in Italia, distinguendosi come leader nel settore dei materiali da costruzione grazie a una presenza solida e radicata sul territorio. La capacità di offrire prodotti innovativi e di qualità, unita alla competenza a 360° rivolta alla building community, rende infatti il Gruppo un punto di riferimento nazionale.
Della galassia Grigolin fanno inoltre parte anche “Fornaci Calce Grigolin”, “SuperBeton”, “Brussi Costruzioni” e “TesiSystem”, tanto che nei giorni scorsi alcuni giocatori del Treviso FBC hanno visitato proprio le sedi di queste aziende incontrandone le figure apicali e conoscendo da vicino le attività e le modalità di lavoro. Un gesto che ha rafforzato il legame tra Club e partner, sottolineando un rapporto fondato su valori condivisi. Anche perché SuperBeton, BrussiCostruzioni e TesiSystem sono già parte del “Consorzio Treviso Siamo Noi” al fianco del Treviso FBC con un supporto costante alle iniziative del Club.
Il Treviso FBC esprime dunque il proprio ringraziamento al Gruppo Grigolin per la vicinanza, la fiducia e l’impegno dimostrati, elementi che confermano l’importanza di una collaborazione strategica per il presente e il futuro della Società.
Ufficio Stampa Treviso FBC:
Brando Fioravanzi – Giornalista
349.3243861 – ufficiostampa@trevisocalcio.tv