Treviso, Li 2 Agosto 2023
Il Treviso FBC 1993 rende noto che Tommaso Sperandio è un nuovo giocatore biancoceleste.
Nato il 28 giugno 2005, Tommaso arriva a Treviso dopo aver indossato la maglia del Venezia FC nel campionato di Primavera 2 della scorsa stagione, in cui ha totalizzato 37 presenze.
Portiere alto 1.83, inizia a muovere i suoi primi passi al Quarto d’Altino per poi approdare all’età di 9 anni a Venezia. Per la stagione 2023/24 sarà quindi a disposizione di Mister Florindo e del suo staff già a partire dai primi Test Match in programma questa settimana.
““Auguriamo a Tommaso una stagione che possa essere positiva per la sua crescita umana e sportiva” sono le parole del Vice Presidente del ConsorzioMauro Carraro”
“Sono molto contento di essere qui perché credo molto nel progetto – sono le prime parole in biancoceleste di Sperandio che aggiunge –voglio crescere molto nel corso di questa annata e darò il massimo per aiutare i miei compagni per fare insieme una grande stagione”.
“Tommaso viene da un campionato di Primavera 2 da protagonista, nel quale ha fatto vedere anche una notevole crescita nel corso della stagione. Si affaccerà con i “grandi” per la prima volta però vanta già una buona esperienza in campionati importanti. – Mister Florindo – Portiere esplosivo, che sa giocare bene con i piedi e quindi è un ragazzo di prospettiva”.
Ufficio Stampa Treviso FBC 1993