Grande entusiasmo per questo fine settimana, dove torneranno ufficialmente in campo tutti gli atleti del settore giovanile, con il ritorno alle partite di circa 120 ragazzi delle categorie non agonistiche.
Nel Match Program riportato in fondo all’articolo, da notare che una parte degli Under 11 guidati da Alessandro Marcon e Federico Rugger li vedrà impegnati in un torneo a Lignano Sabbiadoro dove affronteranno alcune delle migliori realtà dei dilettanti veneti e non solo. Nelle gare di sabato , oltre al Citta di Caorle la Salute, i piccoli biancocelesti giocheranno contro l’Aurora Jesi (Marche) e l’Accademia Pavese (Lombardia, Centro Tecnico Inter Academy).
RINNOVO TREVISO SOCCER SCHOOL: Nell’ambito del Progetto della Treviso Soccer School, siamo lieti di annunciare che le squadre dell’Indomita, Fulgor Trevignano, Giavera Calcio, Ardita Breda e Zero Branco FBC continueranno ad aderire anche nel prossimo anno al Progetto.
PROGETTO TREVISO KIDS: Come ogni sabato ci sarà il progetto Treviso Kids , realizzato con Coordinativa.Mente che impegna i bambini di 3 e 4 anni in attività dedicate propedeutiche al gioco del calcio. Per info potrete visitare la pagina dedicata all’interno del nostro sito o contattare il Referente del Progetto , Dott. Matteo Giuriato +39 340 890 0701.