Un ‘esperienza indimenticabile, un weekend impegnativo e ricco di grandi emozioni attende i Pulcini 2012 del Treviso FBC 1993 che sabato 17 settembre accompagnati da Mister Federico Rugger , Mister Alessandro Marcon e dal Preparatore Motorio Davide Zuccon partiranno alla volta di Montorio (Verona) per partecipare al Torneo Internazionale “Nico nel Cuore”
La manifestazione, è fra i tornei più prestigiosi a livello nazionale. A Verona nel weekend del 17 e 18 Settembre arriveranno società di calibro Internazionale come Atletico Madrid, Chelsea e Hammarby ma anche società professionistiche di Serie A come Juventus, Inter e Milan.
ECCO IL PROGRAMMA DEI BIANCOCELESTI A “NICO NEL CUORE 2022”
Sabato 17 Settembre
- Ore 18 Treviso FBC 1993 – Atalanta BC
- Ore 19 Hammarby – Treviso FBC 1993
- Ore 19.30 AC Milan – Treviso FBC 1993
- Ore 20.30 Sudtirol – Treviso FBC 1993
Domenica 18 Settembre
- Ore 9.30 Treviso FBC 1993 – Villafranca
- Ore 10.30 Atletico Madrid – Treviso FBC 1993
Nel pomeriggio si terranno le fasi finali e la cerimonia di premiazione.
Già nel weekend del 2-3-4 Settembre il Settore Giovanile biancoceleste era stato protagonista di un torneo prestigioso come l’Alpago Cup , manifestazione dedicata alla Cat. Esordienti 2° Anno. Accompagnati dai Mister Bottin e Baldasso i nostri ragazzi si sono resi protagonisti di un bel percorso di qualificazione nel girone, culminato con la soddisfazione di contendersi il passaggio del turno con Milan e Inter.
“Sono molto orgoglioso di tutti coloro che seguono da vicino le dinamiche del Settore Giovanile” ha sottolineato fiero il Presidente Sandri che ha aggiunto ” Competenze, Organizzazione e voglia di migliorarsi sono alla base di ciò che stiamo costruendo in questi ultimi anni”