ANTICIPO AL TENNI
Si terrà domani alle ore 15.00 allo Stadio Tennia la sfida valida per la 8ª Giornata di Serie D girone C. A Treviso arriverà la Virtus Bolzano che insieme al Cjarlins Muzane occupa l’ultima posizione della classifica ed è reduce dalla sconfitta casalinga per 0-1 contro il Breno domenica scorsa. I biancocelesti quindi si preparano ad affrontare la quarta prova fra le mura amiche dopo aver consolidato il quarto posto domenica ad Adria ottenendo la quarta vittoria di fila.
TUTTI GLI ANTICIPI DELLA GIORNATA
Treviso – Virtus Bolzano non sarà l’unica partita dell’ottavo turno ad essere anticipata al sabato: alle 14.30 si giocherà Montecchio – Adriese mentre in contemporanea con la sfida del Tenni si giocherà anche Atletico Castegnato – Bassano, Breno – Portogruaro, Cjarlins – Este, Monte Prodeco – Mori S.Stefano e Luparense – Dolomiti. Confermate alla domenica (inizio ore 14.30) Chions – Campodarsego, e Union Clodiense – Mestre.
NUOVO NUMERO DI “BIANCOCELESTE”
E’ disponibile online il nuovo numero di “Biancoceleste”, il magazine ufficiale del Treviso FBC 1993 che raccoglie i segreti, le curiosità del club e del Consorzio Treviso Siamo Noi. In questo numero ci sarà l’intervista a Francesco Meola e al Mister dell’U12 del nostro vivaio Gianluca Bottin. Sfoglialo virtualmente cliccando qui: https://bit.ly/3Shff9v
I CONVOCATI E LE PAROLE DI MISTER FLORINDO
“Troviamo un avversario che è sempre stato difficile da affrontare, con dei valori e con alcuni centrocampisti e attaccanti che sono lì da tempo e che sanno soffrire – esordisce Mister Florindo – sarà una partita dove dobbiamo prepararci al meglio e non dovremo prestare il fianco perchè i nostri avversari sono una squadra che ha delle qualità. Abbiamo bisogno del nostro dodicesimo uomo in campo, il nostro pubblico. Le partite sono tutte difficili e avere il supporto di tutta la nostra tifoseria è sicuramente un valore in più per far bene”.
Ecco i convocati per Treviso – Virtus Bolzano
PORTIERI: Salviato F, Sperandio, Mulattieri
DIFENSORI: Bailo, Borsato, Farabegoli, Mambelli, Mariutto, Raggio, Salviato S, Perticone
CENTROCAMPISTI: Arcopinto, Beccaro, Bertaso, De Poli, Lattuchella, Leite, Meola, Nunes, Simonetta, Sorrentino
ATTACCANTI: De Respinis, Gnago, Posocco, Sottovia