Presentate oggi in Villa Fiorita le maglie 22/23 targate Erreà.

Treviso, 8 settembre 2022. Presentati oggi nella splendida cornice di Villa Fiorita a Monastier, i nuovi Kit Gara per il prossimo campionato di Eccellenza 2022-2023. I giocatori biancoazzurri debutteranno con il nuovo completo sabato 10 settembre al Tenni contro la Godigese.

Il Sindaco di Treviso Mario Conte, il Direttore Generale di ErreàSport Moreno Bertazzo, il responsabile del settore calcio di ErreàMattia Pin, i vertici della Società della Marca e Francesco Aru, titolare di Volata srl, concessionaria di Erreà in provincia di Treviso, presentano oggi le divise ufficiali che i giocatori biancocelesti utilizzeranno durante la stagione sportiva che è ormai alle porte.

Seguendo la tradizione, la prima maglia è bianca con un elegante fantasia celeste che riproduce tono su tono il simbolo sociale del TREVISO FBC 1993 in tessuto Mundial, pantaloncini e calze colore bianco. Il secondo Kit propone un colore molto alla moda,il verde army, con una fantasia che richiama il celeste della società, neri i pantaloncini e le calze. Infine, la terza magliaripropone il classico colore nero con una fantasia e delle sfumature tono su tono molto accattivanti, celeste invece il pantaloncino e le calze. Le stesse immagini saranno proposte sulle divise da riscaldamento dei giocatori, sia nella t-shirt che nella giacca della tuta. 

Molto particolari sono anche i numeri nelle divise della prima e seconda maglia con inserito il logo della società, che contraddistinguono ancor di più la divisa da gioco.

A completare il tutto, sul petto, a destra, il logo del nuovo sponsor tecnico del Club, Erreà Sport, a sinistra, lato cuore, il logo della società biancoceleste. Q-BELL anche per questa stagione è confermato come main sponsor e apparirà dunque su tutte le divise.

Come tutti i prodotti Erreà Sport, le divise sono certificate Oeko – Tex Standard, garantendo così il massimo della salute per il prodotto tecnico sportivo.

Le linee e i colori delle tre divise ufficiali risultano quindi moltoaccattivanti e allo stesso tempo molto eleganti per il piacere dei tifosi biancocelesti.

E’ un piacere e un onore per noi presentare quest’oggi le nuove maglie del Treviso FBC alla presenza delle autorità cittadine e del nostro nuovo Sponsor Tecnico Erreà Sport”, commenta Luigi Sandri, Presidente del Treviso FBC 1993. “La sinergia con il territorio è per noi di fondamentale importanza e lavorare al fianco di un partner tecnico di prestigio come Erreà Sport è motivo di grande orgoglio. Ci aspettiamo una stagione ricca di soddisfazioni dentro e fuori dal campo con l’obiettivo principale di rendere orgogliosi di noi i tifosi e la città di Treviso”.

Tutte le maglie e i prodotti ufficiali TREVISO FBC 1993 sonoacquistabili nella piattaforma e-commerce dedicata,www.volatastore.com, nella sezione CLUB SHOP TREVISO FBC 1993. Volata srl, di Castello di Godego, è partner ufficiale nella distribuzione dei prodotti dedicati al TREVISO FBC 1993.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL TREVISO CALCIO

    Privacy Policy consenso all’utilizzo dei dati

    Treviso FBC 1993 SSDRL - Via Ugo Foscolo, 3 31100 Treviso - P.I. 05024260266 - Matricola FIGC 951410