Skip to main content

Matteo Zulian é il nuovo Responsabile del Settore Giovanile del Treviso FBC 1993

Il Treviso FBC 1993 è lieto di annunciare il nuovo responsabile del Settore Giovanile, Matteo Zulian.

Insieme al Direttore Fabio Dalla Costa, Zulian avrà il compito di guidare la cantera Biancoceleste. Con la loro leadership e la loro esperienza combinata, il Treviso FBC 1993 è fiducioso che il Settore Giovanile del club continuerà a prosperare e a svilupparsi, offrendo opportunità di crescita e successo ai giovani trevigiani.

Zulian (Uefa A e Match Analyst conseguiti a Coverciano) ha un curriculum di oltre 15 anni come allenatore, lavorando a Giorgione, Montebelluna, Venezia, Cittadella e Liventina. Ha allenato squadre giovanili e prime squadre, dimostrando competenza e successo nel suo lavoro.

Il Treviso FBC 1993 si congratula con Matteo Zulian per il suo nuovo incarico e gli augura il massimo successo nel suo ruolo di responsabile del settore giovanile.

Esprimo innanzitutto la mia gratitudine nei confronti del Direttore Generale Gementi e del Direttore Tecnico Dalla Costa per consentirmi di entrare a bordo del Treviso FBC 1993.
Credo fortemente nel calcio come un gioco di relazioni sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco ed in tal senso mi metto a disposizione del Club per conseguire, lavorando di squadra, gli importanti obiettivi per il futuro biancoceleste.
” sono le prime parole di Matteo Zulian da Responsabile del vivaio biancoceleste.

Esprimo la mia personale soddisfazione nell’aver portato a Treviso una figura come Matteo Zulian.”- sono le parole del Direttore Dalla Costa che aggiunge- “Sono estremamente felice di poter lavorare con lui per far crescere il Settore Giovanile del Treviso Calcio che dovrà divenire linfa per la prima squadra, da tutti i giovani ambita per storicità e tradizione. La sue pregresse esperienze e competenze saranno sicuramente un valore aggiunto per lo sviluppo dei giovani talenti e per il futuro della nostra filiera giovanile. Sono convinto che insieme raggiungeremo grandi risultati e creeremo opportunità per i giovani calciatori di Treviso. Ringraziamo inoltre per il grandissimo lavoro il suo predecessore Alessandro Zanato da cui prenderà il testimone alla fine di questa stagione