Il Treviso FBC 1993 ha raggiunto l’accordo con Fabio Dalla Costa per la direzione tecnica del Settore giovanile della società. Già capo dell’Area Scouting del Treviso nella stagione 2023-2024, esperto conoscitore delle dinamiche delle varie “cantere” regionali, avrà il compito di sviluppare progetti che garantiscano una crescita armonica dei giovani atleti.
“Come ben sapete – afferma il Direttore Generale Attilio Gementi – il Club sta elaborando un nuovo organigramma in un’ottica di rafforzamento e potenziamento del Settore Giovanile, fulcro dell’intera società. Per tale motivo il CDA in piena armonia con la mia direzione ha deciso di nominare Fabio Dalla Costa a nuovo Direttore del Settore Giovanile, consapevole della sua preziosa esperienza e competenza e riconoscente dell’ottimo lavoro svolto precedentemente per lo stesso club”
Il neo Direttore sottolinea – “Sia per un giocatore così come per un dirigente, arrivare a Treviso rappresenta un grande motivo di orgoglio e contemporaneamente un’ altrettanta imponente presa di responsabilità, nel rispetto dei trascorsi del Treviso, e nella condivisione dei progetti per il futuro. Con umiltà, ratio ed entusiasmo credo che tutti i traguardi siano raggiungibili e questo spero sia l’atteggiamento che riusciremo a trasmettere ai ragazzi e alle loro famiglie. Ringrazio Alessandro Zanato, al quale rivolgo tutta la mia stima per il lavoro che ha svolto e che mi ha permesso in questi ultimi mesi di condividere. Adesso non ci resta che lavorare, unico modo che conosco per crescere, correre ed arrivare.”