Skip to main content

Domani alle 15.00 l’ultima al Tenni del 2023. Biancocelesti pronti ad affrontare il Castegnato.

  • 15 Dicembre 2023
    Pubblicato in

AL TENNI ARRIVA IL CASTEGNATO: Si terrà domani alle 15.00 la sfida valida per la 16esima giornata del Girone C della Serie D. I biancocelesti di Mister Florindo, secondi in classifica, affronteranno l’Atletico Castegnato quattordicesimo. La sfida sarà l’ultima al Tenni del 2023, Stadio che in questa annata ha visto i biancocelesti cogliere la promozione in Serie D lo scorso Aprile e un inizio di stagione con cinque vittorie, una sconfitta e un pareggio.

AL TENNI CON TREVISO XMAS RUN: Domani al Tenni si festeggia il Natale in compagnia di Treviso Xmas Run. Tutti i partecipanti alla camminata di Domenica che si presenteranno allo Stadio con la pettorina della manifestazione potranno accedere al prezzo simbolico di €5. Tante sorprese per i più piccoli in vista dell’arrivo del Natale. Le iscrizioni alla Treviso Xmas run saranno aperte fino a Sabato sera in Piazza dei Signori o fino alla domenica mattina alle ore 10.00. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto ad ADVAR ONLUS , FONDAZIONE CITTA’ DELLA SPERANZA e all’ASSOCIAZIONE LA STELLA DI MARTA.

BIANCOCELESTE: Anche per questo ultimo appuntamento casalingo del 2023 non mancherà “Biancoceleste”, il magazine ufficiale del Treviso FBC 1993 che anche in questo numero raccoglierà tantissime curiosità: i protagonisti del numero saranno Farabegoli e Gnago ma anche tutti i bambini e ragazzi del nostro vivaio che saranno virtualmente presentati insieme ai dirigenti e agli allenatori.

MISTER FLORINDO: ” Abbiamo l’ultima partita in casa dell’anno e ci teniamo a fare bene davanti al nostro pubblico” – sostiene Mister Florindo che aggiunge – “Loro hanno dei valori importanti, soprattuto in fase offensiva ed è una squadra che si deve affrontare con il piglio giusto per non andare in difficoltà

I CONVOCATI:

PORTIERI: Salviato F, Sperandio, Mulattieri

DIFENSORI: Bailo, Borsato, Farabegoli, Mambelli, Mariutto, Raggio, Salviato S, Perticone

CENTROCAMPISTI: Arcopinto, Beccaro, Lattuchella, Leite, Meola, Nunes, Simonetta, Rizzato

ATTACCANTI: De Respinis, Gnago, Posocco