Comunicato Stampa: Mister Florindo ha scelto i suoi collaboratori: Sabella Vice e Zanella Preparatore Atletico

I nuovi membri dello staff tecnico si aggregheranno ai già confermati Furlan (Portieri), Zanusso (Fisioterapista) e Pontello (Massaggiatore)

Il Treviso FBC 1993 rende noto che è stato trovato l’accordo con i nuovi componenti dello staff tecnico che lavoreranno al fianco di Mister Florindo nella nuova stagione sportiva.

Il vice-allenatore sarà Ignazio Sabella, che vanta una carriera da calciatore fra la Serie C e la Serie D e un passato recente da allenatore sia a livello giovanile (Allievi Nazionali di Mantova e Lumezzane) e diverse stagioni da collaboratore di Mister D’Anna , prima al Chievo Verona (con alcune panchine in Serie A) e poi al Trento.

La seconda figura che entrerà nello staff tecnico sarà Lamberto Zanella nel ruolo di Preparatore Atletico. Laureato in Scienze Motorie, specializzato a Coverciano in preparazioni atletiche specifiche per il calcio, Zanella arriva a Treviso dopo aver lavorato in diverse categorie, dall’Eccellenza alla serie B, con società come Piovese, Real Vicenza, Sambonifacese, Vicenza Calcio, Adriese, L. R. Vicenza e Bassano.

Questo sarà lo staff che affiancheremo a Mister Florindo – sottolinea il DG Gementi che aggiunge – assieme a loro, ci saranno anche i confermati Glen Furlan con il ruolo di Preparatore dei Portieri, Gigi Zanusso con il ruolo di fisioterapista e Roberto Pontello come massaggiatore. A supervisionare la parte medica ci sarà Dino Munarolo”

Treviso, Lì 10 Luglio 2023

Ufficio Stampa Treviso FBC 1993

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL TREVISO CALCIO

    Privacy Policy consenso all’utilizzo dei dati

    Treviso FBC 1993 SSDRL - Via Ugo Foscolo, 3 31100 Treviso - P.I. 05024260266 - Matricola FIGC 951410