Comunicato Stampa: Mister Florindo ha scelto i suoi collaboratori: Sabella Vice e Zanella Preparatore Atletico

I nuovi membri dello staff tecnico si aggregheranno ai già confermati Furlan (Portieri), Zanusso (Fisioterapista) e Pontello (Massaggiatore)

Il Treviso FBC 1993 rende noto che è stato trovato l’accordo con i nuovi componenti dello staff tecnico che lavoreranno al fianco di Mister Florindo nella nuova stagione sportiva.

Il vice-allenatore sarà Ignazio Sabella, che vanta una carriera da calciatore fra la Serie C e la Serie D e un passato recente da allenatore sia a livello giovanile (Allievi Nazionali di Mantova e Lumezzane) e diverse stagioni da collaboratore di Mister D’Anna , prima al Chievo Verona (con alcune panchine in Serie A) e poi al Trento.

La seconda figura che entrerà nello staff tecnico sarà Lamberto Zanella nel ruolo di Preparatore Atletico. Laureato in Scienze Motorie, specializzato a Coverciano in preparazioni atletiche specifiche per il calcio, Zanella arriva a Treviso dopo aver lavorato in diverse categorie, dall’Eccellenza alla serie B, con società come Piovese, Real Vicenza, Sambonifacese, Vicenza Calcio, Adriese, L. R. Vicenza e Bassano.

Questo sarà lo staff che affiancheremo a Mister Florindo – sottolinea il DG Gementi che aggiunge – assieme a loro, ci saranno anche i confermati Glen Furlan con il ruolo di Preparatore dei Portieri, Gigi Zanusso con il ruolo di fisioterapista e Roberto Pontello come massaggiatore. A supervisionare la parte medica ci sarà Dino Munarolo”

Treviso, Lì 10 Luglio 2023

Ufficio Stampa Treviso FBC 1993