Comunicato Stampa: Filippo Artioli è un nuovo giocatore del Treviso FBC 1993

• 18 Giugno 2024
    Pubblicato in
Il Treviso FBC 1993 ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Filippo Artioli. Centrocampista classe ’98, proveniente dal Piacenza dove  ha disputato la stagione 23/24,  Artioli ha alle spalle un percorso nei Settori Giovanili di Fiorentina e Spal, che gli hanno permesso poi di proseguire la sua carriera in Serie C e D. Afferma il DG Attilio Gementi “lo seguo dallo scorso anno e appena ho intuito l’opportunità di portarlo nel capoluogo non ho esitato a chiudere un contratto biennale a conferma della fiducia che io e il Club riponiamo in lui; giocatore  che l’anno scorso ha saputo dare il meglio di sé anche come terzino sinistro dimostrando la possibilità di rivestire diverse ruoli, ma la sua posizione resta quella in centro campo come mezz’ala o trequartista. Con il giocatore la trattativa è durata 24 ore, un intervallo decisamente esiguo rispetto alla consuetudine, intervallo che conferma la volontà reciproca di collaborare”. Dal canto suo Artioli dichiara “Ringrazio in primis il DG Gementi per il quale ho sempre provato stima e rispetto; ringrazio  il club biancoceleste che riconosco come una delle società più ambite da molti giocatori, per la sua storia, per la sua caparbietà e per il suo progetto futuro, società alla quale consegno le mie abilità e la mia piena fiducia; prometto ai tifosi di onorare la maglia bianco celeste al meglio delle mie possibilità