10^ GIORNATA SERIE D 25/26: AL TENNI ARRIVA LA GRANDE SFIDA TRA TREVISO E CJARLINS
-
1 Novembre 2025Pubblicato in
La partita è in programma allo Stadio Tenni alle ore 14.30 di domenica 2 novembre
TREVISO, 1 NOVEMBRE 2025 – Domenica pomeriggio lo Stadio O. Tenni sarà teatro del primo grande big match della stagione. Alle 14.30 il Treviso FBC ospiterà infatti il CjarlinsMuzane in una sfida d’alta classifica che promette spettacolo ed emozioni. I biancocelesti guidano la graduatoria con un punto di vantaggio proprio sui friulani pronti a giocarsi le proprie carte per tentare il sorpasso.
La squadra di mister Gorini arriva all’appuntamento dopo la vittoria di misura in trasferta contro la Clodiense, una gara solida che ha confermato la continuità di rendimento del gruppo. Il Cjarlins, dal canto suo, si presenta forte del successo casalingo in rimonta sul Vigasio per 2-1, ulteriore dimostrazione del buon momento di forma della formazione di mister Zironelli. Insomma, una sfida dal sapore speciale che pur non essendo decisiva in ottica classifica finale potrà sicuramente dare una chiara indicazione sul prosieguo del campionato e sulle ambizioni di entrambe le squadre. Il Treviso ha difatti l’occasione per allungare e consolidare il primato, mentre gli ospiti puntano al colpo esterno per prendersi la vetta. L’appuntamento è dunque fissato e sarà una partita da vivere tutta d’un fiato.
«Sarà una gara importante, sentiamo che la gente ci crede e ci aspettiamo davvero tanti tifosi allo stadio. D’altronde, il pubblico si sta avvicinando sempre di più al Club e questo è merito dei ragazzi per ciò che mettono in campo ogni domenica – commenta mister Edoardo Gorini – Anche perché siamo una squadra che lotta, che gioca bene e che ha grande voglia di fare e questo credo che i nostri tifosi lo apprezzino. Tutto ciò dovremo però portarlo sul campo anche domenica. Affrontiamo infatti il Cjarlins, una squadra solida che finora non ha mai perso e che ha saputo rinforzarsi con innesti mirati durante l’estate. Mi aspetto quindi una bella battaglia. Serviranno dunque umiltà, spirito di sacrificio e la capacità di lottare su ogni pallone».
Inoltre, il Match Sponsor di giornata “Crich” ha per l’occasione organizzato con il Treviso FBC la vendita di “valigette solidali” di prodotti Crich a offerta libera e responsabile a partire da 15 euro. L’intero ricavato della raccolta fondi sarà destinato a favore di ADVAR(associazione impegnata nell’assistenza e cura delle persone con malattie inguaribili e delle loro famiglie) e Treviso Bulls FBC (squadra di Powerchair Hockey affiliata al Club biancoceleste).
BIGLIETTI DISPONIBILI:

Online su Ciaotickets.com a questo link: www.ciaotickets.com/it/biglietti/treviso-cjarlins-muzane-calcio

Punti Vendita autorizzati (Fotostampa, Via Feltrina | Tabaccheria Granziera, Via Montello)

Allo Stadio O. Tenni nel prepartita a partire dalle 13.30.
Ufficio Stampa Treviso FBC:
Brando Fioravanzi – Giornalista
349.3243861 – ufficiostampa@trevisocalcio.tv