BIANCOCELESTI AL CHIONS : Si terrà domani allo Stadio Comunale di Tamai con fischio d’inizio alle ore 15:00 la sfida valida per la trentaquattresima giornata del Girone C di Serie D 2024/25. I biancocelesti di Mister Parlato arrivano alla sfida contro il Chions dopo la vittoria con il Villa Valle al Tenni. Il Chions occupa invece la terzultima posizione in classifica ed è reduce da una vittoria casalinga contro il Montecchio Maggiore. All’andata i biancocelesti si imposero per 2-1 grazie ad una doppietta di Aliu.
LE PAROLE DI MISTER PARLATO ” La vittoria da quella consapevolezza ed entusiasmo a continuare il nostro percorso anche se abbiamo i piedi ben saldati a terra, il cammino è ancora lungo. Il Chions è una squadra che ha un obiettivo da raggiungere, ha dei buoni giocatori e un allenatore che ha creato identità. Non c’è niente di facile nel calcio, non dobbiamo dare nulla per scontato. Sappiamo quello che vogliamo e che non abbiamo margine di errore. Nelle ultime due settimane abbiamo vinto ma abbiamo fatto degli errori che abbiamo corretto e ci siamo preparati al meglio per questa importante trasferta.“
I CONVOCATI: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Borghesan, Brigati, Buratto, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Maset, Nunes, Posocco, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon, Zampieri.