DEBUTTO CASALINGO: E’ iniziato il countdown per la prima uscita ufficiale del Treviso FBC targato Fabrizio Cacciatore. Domani sera alle 19.00 i biancocelesti scenderanno in campo allo Stadio Tenni per affrontare il Dolomiti Bellunesi nel primo turno di Coppa Italia. Stamane i biancocelesti hanno svolto la rifinitura alle 10.00 a S.Bartolomeo.
LE PAROLE DI MISTER CACCIATORE: “Arriviamo carichi e vogliosi di far bene. La partita sarà importante contro una squadra forte che sulla carta è tra le favorite in campionato. Abbiamo la voglia di metterci subito in mostra e di far bene davanti al nostro pubblico. Sicuramente ci aspettiamo una squadra che corre molto e che fa dell’agonismo una delle sue armi vincenti, quindi dovremo fare una partita di sostanza. Sicuramente nonostante sia una partita di Coppa sarà comunque molto veritiera.”
I CONVOCATI: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Biolcati, Brigati, Buratto, Busato, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Rocchetto, Romagnoli, Sbampato, Videkon, Zampieri.