NUOVA SFIDA AL TENNI: Dopo aver ritrovato la vittoria a Breno ed aver festeggiato il suo 115esimo compleanno il Treviso si è rimesso a testa bassa a preparare la prossima sfida in Serie D. Domani alle 14.30 i biancocelesti di mister Florindo affronteranno l’Este, settimo in classifica ed in piena corsa per la zona playoff. All’andata i Padovani si imposero per 3-0.
BIANCOCELESTE: Dopo il grande successo del precedente numero torna “Biancoceleste”, il magazine ufficiale del Treviso FBC 1993 che in questa edizione darà spazio alla nostra Scuola Calcio con un intervista al tecnico Carlo Baldasso e ad un interessante intervista a Gabriel Nunes.
LE PAROLE DI MISTER FLORINDO ED I CONVOCATI: “Torniamo al Tenni dopo una vittoria fuori casa a Breno. Abbiamo voglia di continuare su questa strada e di fare prestazioni importanti in casa dove è da un po’ di tempo che ci manca la soddisfazione di trovare i 3 punti davanti ai nostri tifosi. Troviamo una squadra forte e organizzata che all’andata ci ha battuto e quindi abbiamo anche voglia di rifarci sul nostro campo. “
I convocati per Treviso- Este
PORTIERI: Sperandio, Mulattieri
DIFENSORI: Borsato, Farabegoli, Mambelli, Mariutto, Perticone, Raggio, Salviato S, Lattuchella.
CENTROCAMPISTI: Arcopinto, Beccaro, Simonetta, Nunes, Meola, Miccoli
ATTACCANTI: De Respinis, Gnago, Posocco, Leite