Skip to main content

Domani attese oltre 1000 persone al Tenni. Alle 15.30 fischio d’inizio di Treviso-Robeganese.

Si terrà domani allo Stadio Tenni la sfida valida per la 32esima giornata del Girone B di Eccellenza fra Treviso e Robeganese Fulgor Salzano, con i biancocelesti di Mister Cunico che cercheranno di iniziare nel migliore dei modi il mese finale del campionato. Quella di domani infatti, sarà la prima delle 4 partite del mese di aprile in cui Salviato e compagni avranno il compito di dar seguito alla splendida vittoria di domenica scorsa a Camposampiero contro il Borgoricco.

LA SPINTA DEL TENNI

Domani al Tenni sono attese oltre 1000 persone: oltre al supporto costante della Curva Di Maio , dei consorziati e degli oltre 100 abbonati, nelle scalinate dello Stadio saranno presenti oltre 500 bambini e ragazzi con le famiglie del Settore Giovanile del Treviso e delle Società affiliate (Pol. Indomita 21, Casier Dosson, Ardita Breda, Giavera Calcio, Fulgor Trevignano e Zero Branco) e le amiche del Treviso Women. La società invita tutti i tifosi e simpatizzanti a sostenere la squadra di Mister Cunico domani al Tenni.

I PRECEDENTI

L’unico precedente fra le due squadre risale al dicembre 2022, quando con un 5-1 il Treviso portò a casa da Salzano i 3 punti.

IL CALENDARIO

Oltre alla gara di domani, i biancocelesti hanno già ufficializzato l’anticipo a sabato 8 aprile , alle 15.30, della gara contro la Liventina a Motta (inizialmente in programma per mercoledì 12). Le ultime due giornate del campionato invece, sono confermate a Domenica 16 Aprile contro il Liapiave (a Ormelle) e Domenica 23 Aprile al Tenni contro il Giorgione. Tutti gli incontri si disputeranno alle 15.30.

I CONVOCATI DI MISTER CUNICO PER TREVISO – ROBEGANESE

PORTIERI: Casella, Fiorenzato , Lombardi

DIFENSORI: Busatto, Boscolo Berto, Salviato , Shukolli, Severgnini, Ghiraldo

CENTROCAMPISTI: Boron, De Poli, Malagò, Marinello, Marcolin, Stefani, Soncin ,Simeoni

ATTACCANTI: Sottovia, Guccione , Posocco

INDISPONIBILI: Masoch

SQUALIFICATI: Mosca