Lasciano Fabiano, Granati, Pasha, Spader e Chin. Simeoni, Malagò e Guccione nuovi biancocelesti. Il Presidente Sandri: “Grazie Ragazzi!”
Treviso FBC 1993 rende noto che il Capitano Gianni Fabiano, Tiberio Granati, Patrik Pasha, Davide Spader e Matteo Chin non sono più giocatori biancocelesti. “Mi fa piacere ringraziare pubblicamente i ragazzi che lasciano la maglia biancoceleste”, – commenta Luigi Sandri, Presindente del Treviso FBC 1993 – “l’apporto che hanno dato alla nostra squadra in questi anni, in particolare il nostro Capitano Gianni Fabiano, ma anche Tiberio Granati, è stato davvero esemplare. Hanno lottato e sofferto con noi per un anno e mezzo passando anche per momenti difficili dimostrando sempre grande dedizione. Finisco ringraziando anche Pasha, Chin e Spader che in questi mesi ci hanno dato un contributo importante. Anche grazie a loro ora siamo in vetta al campionato. A tutti loro auguro il meglio“.
La società di Via U.Foscolo con il Direttore Sportivo Briaschi è già pronta nel pomeriggio ad accogliere i 3 nuovi acquisti nel gruppo squadra: Dal Sona arriva Nicolò Simeoni (Centrocampista classe 1999) , dall’Opitergina arriva Matteo Malagò (Centrocampista classe 1991) ed infine dal Ciliverghe arriva Giovanni Guccione (Attaccante classe 1989 con più di 300 presenze in Serie D).
I tre neo biancocelesti saranno già a disposizione di Mister Cunico per la doppia sfida del Tenni , mercoledì alle 19.30 con la Liventina e domenica alle 14.30 contro il Liapiave.