La partita è in programma allo Stadio Tenni alle ore 14.30 di domenica 1 febbraio
TREVISO, 31 GENNAIO 2026 – Il Treviso FBC torna in campo domenica allo Stadio Tenni per la sfida contro il Bassano con l’obiettivo di dare continuità al proprio cammino al vertice della classifica, un primato solido che vede la squadra biancoceleste sempre capolista con 14 punti di vantaggio sulla seconda forza del campionato, l’Union Clodiense Chioggia.
La squadra di mister Gorini arriva alla partita dopo lo 0-0 maturato domenica scorsa sul campo pesante dello Stadio Gabbiano di Campodarsego, un pareggio che ha comunque allungato la striscia di risultati utili e confermato la solidità del gruppo anche in una gara complessa dal punto di vista ambientale e delle condizioni di gioco. Di fronte ci sarà invece un Bassano attualmente 8° in classifica e reduce dal pareggio dell’ultima giornata contro l’Unione La Rocca Altavilla e da un periodo non semplice segnato dalle precedenti sconfitte contro Luparense e proprio Union Clodiense Chioggia, ma ancora pienamente in corsa per un piazzamento playoff e quindi alla ricerca di punti pesanti.
Sarà dunque una sfida che metterà a confronto una capolista intenzionata a difendere il proprio margine e una formazione che al Tenni proverà a rilanciarsi, in un match che si annuncia intenso e ricco di motivazioni da entrambe le parti.
«Il Bassano è la squadra che mi ha impressionato di più finora. Ha fatto un girone quasi senza perdere – commenta mister Edoardo Gorini – Non sono partiti bene, ma dopo il pareggio che abbiamo avuto con loro in casa hanno fatto davvero benissimo. È una squadra organizzata, che sta bene in campo e con individualità importanti, per cui bisogneràfare attenzione».
Ufficio Stampa Treviso FBC:
Brando Fioravanzi – Giornalista
349.3243861 – ufficiostampa@trevisocalcio.tv