Skip to main content

21^ GIORNATA SERIE D 25/26: PER IL TREVISO È L’ORA DELLA TRASFERTA A CAMPODARSEGO

La partita è in programma allo Stadio Gabbiano alle ore 14.30 di domenica 25 gennaio

TREVISO, 24 GENNAIO 2026 – Domenica il Treviso FBC torna in campo nel padovano per una nuova sfida di campionato arrivando all’appuntamento ancora da capolista, una posizione mantenuta da lungo tempo e consolidata lascorsa settimana grazie al successo casalingo per 2-0 contro l’Adriese. I biancocelesti affronteranno dunque il match con la consapevolezza del proprio percorso e con l’obiettivo di dare continuità al lavoro portato avanti fin qui. 

Di fronte ci sarà il Campodarsego, attualmente 12° in graduatoria e pienamente coinvolto nella lotta per evitare i play-out. Una squadra chiamata quindi a fare punti e reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Legnago.

Ecco perché si tratta di una partita che mette a confronto due realtà con obiettivi diversi, ma entrambe alla ricerca di punti pesanti in questo momento della stagione, con il Treviso deciso a difendere il primato e il Campodarsego pronto a giocarsi le proprie carte per risalire la classifica.

«Il Campodarsego è da sempre un avversario ostico, anche perché gioca in un campo storicamente difficile e dalle dimensioni ridotte – commenta mister Edoardo Gorini – Di fronte avremo quindi una squadra esperta che negli anni ha abituato i suoi tifosi a campionati di alto livello. Nonostante il momento complicato che sta vivendo in classifica resta perciò una formazione competitiva e arriva inoltre da un cambio di allenatore, un fattore che rende la partita ancora più delicata perché avranno grande fame di punti. Sarà dunque fondamentale restare concentrati».

Ufficio Stampa Treviso FBC:

Brando Fioravanzi – Giornalista
349.3243861 – ufficiostampa@trevisocalcio.tv