Weekend primaverile di gare per i giovani biancocelesti che si apprestano a giocare l’ultima partita di campionato. Dopo una lunga ed estenuante stagione il settore giovanile si prepara al gran finale che li vedrà protagonisti in numerosi tornei giovanili contro squadre professionistiche e non.
Nel frattempo, è stata presentata la nuova edizione del Treviso Summer Camp, con il comunicato stampa che potete trovare in seguito con tutte le informazioni necessarie:
Non c’è estate senza il Treviso Camp
Dal 12 di Giugno , 4 Settimane di calcio e divertimento sul Sintetico di San Bartolomeo. Iscrizioni aperte sul sito web del Treviso Calcio
Aprono oggi, sul sito web trevisocalcio.tv , le iscrizioni per il Treviso Camp 2023. Dopo i grandi risultati della scorsa stagione il team di tecnici guidato da Alessandro Zanato , riproporrà la stessa formula con 4 settimane, dal lunedì al venerdì per tutti i bambini nati dal 2009 al 2016.
Il camp , con il costo di 190€ , prevede una settimana ricca di giochi di tecnica, situazioni di gioco, duelli e tornei per fasce d’età insieme allo staff tecnico del Treviso FBC 1993.
Il Camp si terrà presso il campo sintetico di San Bartolomeo, quartier generale del Settore Giovanile.
La gioia del presidente Sandri che sottolinea “Per noi è una grandissima gioia poter dare la possibilità a tutti i bambini della città e non solo, di vestire la maglia biancoceleste, di vivere da dentro il nostro mondo. Un ennesima prova che dimostra quanto la società tenga ai progetti dedicati ai giovani. ”
Il Responsabile del Settore Giovanile Alessandro Zanato aggiunge “In un anno e mezzo siamo riusciti ad ottenere degli ottimi risultati: dopo laTreviso Soccer School, il progetto Treviso Kids e gli oltre 340 tesserati siamo felici di poter riproporre a Treviso un Camp estivo nella qualepossiamo garantire a tutti i partecipanti , grazie alla grande professionalità dei nostri tecnici, una settimana di divertimento ma allo stesso tempo di formazione sia calcistica che umana”