Skip to main content

Nel segno della continuità, Alberto De Poli resta in biancoceleste per il quarto anno consecutivo

La gioia di uno dei trascinatori verso la Serie D “Daremo il massimo per cercare di soddisfare questa importante piazza e questi splendidi tifosi”

Il Treviso FBC 1993 comunica che Alberto De Poli vestirà la maglia biancoceleste anche per la stagione 2023-24.

Il centrocampista classe 1995 è arrivato a Treviso nell’estate del 2020 , quando il club militava in Promozione. Dopo una stagione interrotta a causa della pandemia, Alberto è stato un pilastro della rosa che nelle ultime due stagioni ha lottato ai vertici dell’Eccellenza. In particolare nell’ultimo campionato, in cui è stato un leader e trascinatore del gruppo che lo scorso aprile ha conquistato la Serie D.

Come abbiamo dichiarato nei giorni scorsi, per la società era importante dare continuità al nostro progetto sportivo – sottolinea il Presidente Onorario LuccheseAlberto è sempre stato per noi un giocatore importante che meritava di calcare il palcoscenico della Serie D con la nostra maglia

Sono molto felice di rimanere a Treviso un altro anno, il quarto per me – ha dichiarato De PoliNon ho mai avuto dubbi sul voler continuare il mio percorso qui e fare la Serie D in una piazza così importante. Ho creduto a questo progetto in Promozione, sono rimasto poi in Eccellenza e ora vincendo il campionato, conquistando la D sul campo, per me è un onore rimanere e far parte di questa società. Daremo il massimo in ogni partita anche quest’anno per cercare di soddisfare questa importante piazza e questi splendidi tifosi.

Treviso, Lì 3 Luglio 2023

Ufficio Stampa Treviso FBC 1993.