Comunicato Stampa: Attiva la prevendita per la gara del triangolare Playoff

TREVISO FBC 1993 – U. BORGORICCO CAMPETRA MERCOLEDI ALLE ORE 20,30

Treviso Fbc 1993 – United Borgoricco Campetra si giocherà mercoledì prossimo, 4 maggio, alle ore 20,30. Si tratta della seconda giornata del triangolare playoff di Eccellenza, la prima ha visto i biancocelesti riposare. La società Treviso Fbc 1993 consiglia, vista la non validità degli abbonamenti per il triangolare playoff, di acquistare i biglietti in prevendita o di recarsi allo stadio Tenni con un congruo anticipo per evitare code ai botteghini. I prezzi stabiliti sono € 10,00 per la Tribuna Centrale, € 5,00 per la curva. Le nuove disposizioni permettono l’ingresso allo stadio senza green pass e senza mascherina.

I biglietti sono acquistabili Online sulla piattaforma di CiaoTickets oppure presso la Segreteria dello Stadio Tenni (martedì e mercoledì dalle 15:30 alle 18:30), presso il Bar l’Incanto (dalle 6:00 alle 21:00) oppure presso FotoStampa in Via Feltrina (martedì e mercoledì dalle 15:00 alle 19:00),

Questo è il calendario del Treviso: Mercoledì 4/5 ore 20.30: Treviso-Borgoricco. Domenica 8/5 ore 16.30: Montecchio-Treviso. Domenica 15/5 ore 16.30: Borgoricco-Treviso. Mercoledì 18/5ore 20.30: Treviso-Montecchio

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL TREVISO CALCIO

Privacy Policy consenso all’utilizzo dei dati